Questo blog è come un diario dove troverai le mie personali recensioni sui romanzi che ho letto e le opinioni sul mondo editoriale. Niente sdolcinature ma solo critiche costruttive, come è giusto che sia ;)

9.12.22

Nuova copertina per il romanzo Shien!

Il romanzo Shien è, come si suol dire, un "work in progress" infatti la copertina e anche il contenuto, in questi anni, sono stati modificati. Ho ripescato la prima edizione del romanzo e l'immagine della copertina (particolare del dipinto "Expectations" di Lawrence Alma-Tadema) mi è sempre sembrata perfetta per descrivere questo libro con i suoi colori pastello e il mare con la costa sullo sfondo, un elemento molto presente nel testo. 

Prima edizione

Quindi ho ricambiato l'immagine di copertina 😁 (per l'ennesima volta).

Nuova edizione!



Nessun commento:

Posta un commento