Questo blog è come un diario dove troverai le mie personali recensioni sui romanzi che ho letto e le opinioni sul mondo editoriale. Niente sdolcinature ma solo critiche costruttive, come è giusto che sia ;)

13.7.23

ATTENZIONE AI SITI TRUFFA!

 A Marzo ho acquistato dei vestiti a poco prezzo dal sito DAIPORT.COM e non sono mai arrivati. Alle mie email in cui chiedevo spiegazioni del ritardo mi hanno risposto con scuse ridicole come problemi alla dogana o al loro sito, rassicurandomi che il pacco era stato spedito... SULLA LUNA A QUANTO PARE! Ovviamente non arriverà mai e in definitiva mi hanno fregato meno di 30€. (Inutile fare denuncia per così poco.)

Sconsiglio caldamente questo sito (e altri) con queste caratteristiche:

- promo super scontate (e oggetti a un prezzo ridicolo)

- nessuna recensione cliente 

- sito straniero con pessimo servizio clienti 

Segnalate alla polizia postale se siete stati truffati!






Nessun commento:

Posta un commento