Questo blog è come un diario dove troverai le mie personali recensioni sui romanzi che ho letto e le opinioni sul mondo editoriale. Niente sdolcinature ma solo critiche costruttive, come è giusto che sia ;)

23.6.21

"Il segreto della bambina sulla scogliera" di Lucinda Riley

 

Un romanzo semplice ma non banale. Una storia che intreccia le vite di vari personaggi, in diversi periodi storici, legati a due famiglie che abitano sulla costa irlandese. La bambina del titolo è il filo conduttore del racconto, con alcune sue riflessioni personali sulle vicende narrate che ho trovato simpatiche. In definitiva una piacevole lettura dal finale non troppo scontato.

Ps: avevo inoltre iniziato la saga delle sette sorelle, sempre di questa autrice (purtroppo deceduta poco tempo fa) ma non mi aveva preso. Decisamente ogni romanzo è a sé. 




-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

LEGGI I MIEI ROMANZI QUI!


SHIEN -> romanzo di formazione ambientato in un'isola indonesiana in cui tutto può accadere.


ANNO LUNARE 3487 -> romanzo di fantascienza ambientato sulla Luna in un lontano futuro.


Nessun commento:

Posta un commento